fbpx

AGEVOLAZIONE CONCORRENTI ITALIANI FCI

Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race ha attivato un’agevolazione riservata ai concorrenti italiani tesserati FCI.

COVID-19 ha messo in pausa moltissime decisioni sia da parte degli organizzatori che dei biker sulla stagione agonistica 2020.

Siamo tutti passati e stiamo ancora passando da un periodo straordinario e tragico. Quando risultavamo la nazione più colpita dall’emergenza COVID-19 avevamo una gran voglia di reagire e di fare di Appenninica un evento simbolo della ripresa.

Milena Bettocchi – co-organizzatrice

Con l’annuncio delle nuove date – 27/9 – 3/10 – abbiamo anche pensato, in accordo con Federciclismo settore fuoristrada, di agevolare gli Italiani che vogliono misurarsi in una gara a tappe di livello internazionale e riscattare la propria stagione.

In generale, si percepisce una richiesta sempre più forte per eventi di questo tipo da parte di atleti e squadre, e spero che siano in molti ad approfittare dell’opportunità offerta dagli organizzatori.

Mirko Celestino – CT nazionale

Se vuoi farne parte puoi e con una quota d’iscrizione speciale.

    • Euro 990 invece di Euro 1.290 (risparmi 300 Euro)*

    • Iscriviti a queste condizioni dal 3 al 30 Giugno

    • Blocca le condizioni e non perdi nulla in caso di rinvio al 2021

    • Ricevi il codice speciale per l’iscrizione col modulo sotto

Iscriviti e riceverai news ed anche un codice speciale Italiani/FCI per la seconda edizione dell’Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race dal 27 Settembre al 3 Ottobre.

Puoi partecipare in team o come Solo.

*Appenninica è una gara “full-service” ovvero tutto compreso.  

Vai alla Pagina Iscrizioni