Pernottamenti

Ci sono diverse opzioni per pernottare durante l’Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race.

Pacchetto Standard

L’iscrizione standard comprende un posto nel dormitorio all’interno di palestre, palazzetti, ecc nella zona atleti del race village dalla notte del 19 Luglio, alla fine della tappa uno, fino alla notte alla fine dell’ultima tappa (stage 7). Vai al programma per vedere tutte le tappe.

Nel dormitorio non forniamo materassino o sacco a pelo. L’organizzazione sposterà il vostro equipaggiamento da campeggio – in un sacco con numero di gara a parte che non toglie spazio al borsone – unitamente al borsone da gara.

Per la notte NON prevista nel race village – 18 Luglio, precedente tappa 1 – potete acquistare uno dei pacchetti extra di soggiorno in albergo che saranno pubblicati qui.

Per la notte del 25 Luglio, successiva alla tappa 7, potete in alternativa optare per una soluzione comfortevole ed acquistare uno dei pacchetti extra di soggiorno in albergo che trovate qui.

Pacchetto Extra

Se preferite pernottare in hotel avete anche questa opzione. La tipologia ed il livello degli hotel varierà da tappa a tappa. Alla fine della tappa il trasporto per l’hotel è garantito dall’organizzazione, mentre i borsoni da gara saranno consegnati e ritirati direttamente in reception. Vai alla pagina dei pacchetti. Al mattino verrà organizzato, ove necessario, uno shuttle con adeguato anticipo sull’inizio della tappa.

Camper

I team potranno anche pernottare nel camper del loro team. I camper saranno parcheggiati in una zona dedicata e solo i camper con il pass atleti esposto saranno ammessi.

IMPORTANTE: si potrà entrare nella zona del race village SOLO con il braccialetto atleti o col braccialetto accompagnatori.