Programma della settimana

Registration Day

L’apertura ufficiale di Appenninica MTB Stage Race avverrà il giorno Sabato 18 Luglio, la località verrà annunciata a Settembre, dove i concorrenti saranno accolti nel Welcome Village dallo staff e dai volontari per registrarsi e riceveranno i numeri di gara, il chip timing, il tracker GPS, la rider guide ed il braccialetto identificativo oltre all’immancabile borsone da gara.

Tutti i riders devono accreditarsi presso gli appositi tavoli tra le 16:30 e le 19:30 di Sabato 18 Luglio o tra le 7:45 e le 8:45 di Domenica 19 Luglio.

Per completare l’accreditamento occorre un documento, la tessera FCI (o l’equivalente UCI). Se non avete una tessera agonistica FCI dovrete presentare un certificato medico non più vecchio di 6 mesi ed acquistare delle licenze FCI giornaliere.

Domenica 19 Luglio, Tappa Uno

Dovrete essere pronti ad allinearvi in griglia di partenza 30 min prima dell’orario indicato nella rider guide ed annunciato durante l’accreditamento. In caso di più griglie di partenza sarete indirizzati in quella giusta dallo staff.

Prima della vostra partenza avrete dovuto consegnare la scatola da bici (se l’avete) ed il bagaglio non da gara perchè questo sarà trasferito immediatamente all’ultima località sede di tappa. Tutto il vostro occorrente dovrà essere nel borsone da gara Appenninica o nello zainetto day bag e nel saccone per la roba da campeggio.

Il lavaggio bici sarà a disposizione dopo il traguardo e dopo avere controllata la bici potrete riporla nel bike park.

Il programma della giornata con orari esatti sarà annunciato in seguito e pubblicato nella rider guide.

Giornate di gara 

Per il programma dei giorni seguenti, 20-21-22-23-24-25, vedi il programma giornaliero.

Gran Finale 25 Luglio, Tappa Sette

Sabato 25, Tappa 7 Gran Finale, dopo l’arrivo gli atleti potranno usufruire di servizi docce e lavaggio bici.

Consegna valigie e borsoni contenitori per bici.

Dalle 18.00 in poi Gran Finale  con la cena dei Finisher e  Premiazioni.

Le partenze dei transfer per Bologna Aeroporto “G. Marconi” (BLQ) e località tappa uno per recuperare la propria macchina verranno comunicati via email e sul sito.

Questa pagina sarà aggiornata periodicamente con nuove informazioni.