Bollettino degli iscritti n.6 📒 29 Agosto, 2022

 

Questo è il sesto bollettino. Questi avvisi daranno informazioni utili, aggiornamenti e ti ricorderanno cosa c’è da fare e scadenze. Si inizia domenica!

 

Parliamo della navigazione

Navigherete con le nostre frecce giallo-rosse ed anche tramite della fettuccia gialla appesa ma anche con i file GPX delle tappe caricati sui vostri dispositivi GPS. Abituatevi a guardare la traccia sistematicamente per confermare di essere sul percorso. Leggete il regolamento agli articoli:  Tracciatura del percorso e Navigazione, Indicazioni Speciali, Mancanza di indicazioni o manomissioni di frecce. 

 

  • I file GPX sono scaricabili: download. Caricateli tutti sul vostro GPS inclusi quelle chiamate “Dorms” e quelle piano B da usare eventualmente in caso di cattivo tempo (BW nel nome del file). Altre info ai briefing. Assicuratevi che i file siano caricati correttamente. 
  • Familiari ed amici possono seguirvi grazie al tracker SeteTrack (ognuno di voi ne avrà uno) ed andando all’evento che sarà su questa pagina. 
  • Al link che segue potete vedere la mappa Google con inizio e fine tappa, ristori completi e liquidi: Apri la mappa.

Komoot è il Partner per la Navigazione di Appenninica

Le tappe sono anche sull’account Komoot di Appenninica. Con l’app Komoot, le tracce sono sincronizzabili su Garmin, Wahoo, ecc. Aprire un account Komoot è gratuito ed è anche un ottimo sistema per analizzare le tappe e, ovviamente, per scoprire nuovi percorsi in futuro.  

 

Raduno MTB e Bike Fest

Sabato potete partecipare ad una pedalata non competitiva e passare un po’ di tempo all’Appenninica Lovers Bike Fest. È in piazza Gramsci dove ci sono anche gli accrediti. Info: FB event page

 

Ciao dal team Appenninica.

 

logo Komoot orizzontale