IL PACCO GARA DI APPENNINICA MTB PARMIGIANO REGGIANO STAGE RACE

Come tutti i grandi eventi anche la gara a tappe emiliana propone ai suoi iscritti un ricco pacco gara comprensivo di un borsone da viaggio ideale per trasportare il tuo kit da tappa a tappa.

La prima edizione di Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race prenderà il via dal centro di Bologna sabato 20 luglio 2019, alle 12.00. Per 8 giorni i biker saranno impegnati su un percorso che li porterà a percorrere 405 km totali e 15.000 metri di dislivello.
Grazie al supporto dei numerosi sponsor che hanno creduto fermamente in questa gara, che vuole diventare un punto di riferimento nazionale, Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race è in grado di offrire un ricchissimo pacco gara a tutti i partecipanti.

Al momento della registrazione il giorno prima del via i biker riceveranno un pratico borsone da palestra da 90 lt e tre tasche, realizzato in Italia e personalizzato Appenninica MTB Parmigiano reggiano Stage Race.
All’interno di questo troveranno anche prodotti Squirt Cycling, integratori EthicSport, accessori Barbieri PNK, un paio di calzini Marconi Collection, una bottiglia di Acqua Pejo, una borraccia 9th Wave, e un gadget Garmin.

Non perdete l’occasione di pedalare sulla dorsale più bella d’Italia. Ci vediamo in partenza.

IL PACCO GARA DI APPENNINICA MTB PARMIGIANO REGGIANO STAGE RACE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.