fbpx

SARAH REINERS – GERMANIA – GIÀ INNAMORATA DI APPENNINICA

Classe 1993, Sarah Reiners è una specialista delle lunghe distanze con già ottimi successi nonostante la giovane età. E’ una delle atlete europee più forti nel circuito delle gare a tappe.

Ha gareggiato BEMC (Belgium), Bike Transalp, 4Islands (Croatia), Trans Schwarzwald (Germany), Bike Adventure (Poland), Trans Zollernalb (Germany), Zillertal Bike Challenge (Austria), Rally di Romagna (Italy).

Sarah Reiners – left – e Cemile Trommer © Miha Matavz

Nel 2016 ha vinto la BIKE Transalp nella categoria donne ed ha vinto l’anno seguente la 4Islands in Croazia nella categoria mista. Ha rappresentato la Germania agli ultimi Mondiali UCI XCM in Svizzera e corre per il team EDELSTED MTB ladies.

Sentiamo cosa dice del perché Appenninica nel 2020:

“Nel 2020 volevo rifare una gara a tappe lunga (da 7 o 8 tappe) in un team da due perché’ volevo fare una gara a tappe in mountain bike col mio ragazzo che si allena con me da parecchi anni ma non eravamo mai riusciti a gareggiare insieme.

Entrambi amiamo l’Italia ed abbiamo sentito che il cibo è eccellente ad Appenninica ed Appenninica non sarà solo la nostra prima gara insieme ma anche una bella vacanza. Speriamo di trovare una gradevole atmosfera familiare nel race village mentre sappiamo che ci aspettiamo tappe dure e provanti.

Ci sarà molta salita, fantastici single track e bellissimi (e nuovi per noi) panorami.”

Il 2020 è un anno speciale per Sarah perché segna il suo decimo anno di competizioni in MTB e quindi vuole celebrare con una gara speciale. Ci ha ancora confessato quando l’abbiamo sentita: “Sogno Appenninica perché sembra una prova dura, lunga 7 tappe, che ha luogo in uno dei miei paesi preferiti e posso partecipare con la formula del team da due”.

Segui Sarah Reiners su FB

Segui team EDELSTED MTB ladies su Instagram

Vai alla pagina Iscrizioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.